La pubblicità riuscirà a sopravvivere all'era dei Social Network e dei Social Media?
Questa è una domanda che da parecchi mesi leggo su blog di settore, l'ho sentita anche pronunciare in molte conferenze affollate da professionisti di ogni genere.
La risposta ovviamente non c'è, e non è mio ardire fornirla in questa sede. Secondo me questa campagna pubblicitaria Fiat, che voglio proporvi oggi, rispecchia chiaramente un modo divertente e interessante che i creativi di Independent Ideas hanno inventato per "rimediare" il linguaggio del re dei social network: Facebook.
Io ho scelto quelle che a me sono piaciute di più, le trovate tutte su YouTube
Tra tag, richieste d'amicizia, wall posts e quant'altro io non ho smesso di ridere neanche un secondo, e voi?
Questa è una domanda che da parecchi mesi leggo su blog di settore, l'ho sentita anche pronunciare in molte conferenze affollate da professionisti di ogni genere.
La risposta ovviamente non c'è, e non è mio ardire fornirla in questa sede. Secondo me questa campagna pubblicitaria Fiat, che voglio proporvi oggi, rispecchia chiaramente un modo divertente e interessante che i creativi di Independent Ideas hanno inventato per "rimediare" il linguaggio del re dei social network: Facebook.
Io ho scelto quelle che a me sono piaciute di più, le trovate tutte su YouTube
Tra tag, richieste d'amicizia, wall posts e quant'altro io non ho smesso di ridere neanche un secondo, e voi?
ti segnalo solo una cosa: l'agenzia si chiama Indepdent Ideas www.inideas.it. Italia Independent è un'altra cosa.
RispondiEliminaGrazie mille per la correzione, modifico subito :)
RispondiElimina