14 ottobre 2011

Boosta e Samuel per la Windows Night ai Magazzini Generali


Settembre è stato un periodo di feste da queste parti, il lavoro non è mai troppo poco e quindi avere il tempo di staccare e fare quattro salti fa sempre piacere.

 

Una delle occasioni in cui sono riuscito a godermi la serata nell'ultimo mese mi è stata gentilmente offerta da i ragazzi del progetto Generation 7 che, dopo aver passato un po' di tempo con me a Venezia, hanno deciso di farmi essere loro ospite nel corso di una serata tutta a base della musica elettronica mixata da Boosta e Samuel dei Subsonica e di vodka lemon.


Sorvolando sullo stato etilico del sottoscritto, di cui credo ormai non ci sia più molto da dire, la cosa su cui mi vorrei soffermare è il fenomeno che ho visto attivarsi nel corso dell'evento: l'utilizzo dei gadget come incentivo alla iper condivisione di un'esperienza branded. All'estero è ormai un fenomeno comune, ma anche in Italia prede sempre più piede, e la cosa divertente della Windows Night è che facendo check-in su foursquare, su places o scrivendo all'account twitter di @W_Generation7  usando l'hashtag #windowsnight riuscivi ad ottenere dei bei reward a fine serata: ad esempio Halo per Xbox o uno zaino porta pc.
 

Per descrivervi invece al meglio il lato più musicale e danzereccio dell'evento, a cui l'influencer del mondo delle discoteche @cridancing avrebbe partecipato molto volentieri, lascio spazio alle foto scattate con instagram durante la serata.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un tuo commento!